• 25/06/2024
  • 21:00

MaTeMù Live

Con la MaTeMusik band & crew

Un’esplosione di energia e sound per questa band che nasce nel cuore di Roma da ragazze e ragazzi che vengono da ogni parte del modo e quartiere: Afghanistan, Tor Bella Monaca, Perù, Senegal, Tuscolano, Madagascar, Parioli, Somalia, Prati, Egitto, Colombia, Centocelle, Venezuela…

Tanti pezzi di mondo e di quartieri, suoni, sconfinamenti, identità e resistenze, tutto in una band.

Siamo una generazione senza confini o etichette. E abbiamo una certa idea di mondo: un mondo dove diverso non è mai diviso.

MATEMÙ LIVE è un’esplosione di energia e sound (funky, pop, rap, jazz, soul, breakdance, talk, performance), letteralmente MEZZO MONDO DI MUSICA, RAP E BREAKDANCE con40 giovani  di ogni parte del modo e quartiere (Afghanistan, Tor Bella Monaca, Perù, Senegal, Tuscolano, Madagascar, Parioli, Somalia, Prati, Egitto, Colombia, Centocelle, Venezuela…)

MATEMUSIK Band&Crew 

– Nasce nel 2010 a MaTeMù, Centro Giovani e Scuola d’Arte di Roma (creato e gestito dal CIES Onlus in collaborazione con il Municipio Roma I Centro), punto di incontro, crescita artistica e culturale, ascolto, aiuto, orientamento e divertimento. 
– Si è esibita in concerti (Angelo Mai, Festa della Musica, Piazza Vittorio, Teatro India) e spettacoli teatrali (Ambra Jovinelli, Vascello, Teatro di Villa Torlonia, Centrale Preneste, Teatro del Lido). Ha pubblicato il suo primo album “COME TE”. 

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Casa del Jazz è gestita da
Fondazione Musica per Roma
Fondazione Musica per Roma gestisce L’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone e Casa del Jazz