• 18/07/2023
  • 21:00

Chiara Civello

Chiara Civello torna alla Casa del Jazz con uno speciale “Birthday Concert”. Sul palco di Summertime 2023 l’artista porterà anche “Sono come sono”, il suo ultimo singolo che esprime la libertà di essere ciò che si è senza dover necessariamente appartenere ad un genere o uno stile perchè, come diceva Duke Ellington, ci sono due tipi di musica: la buona musica e tutto il resto. Chiara Civello, cantante, compositrice e polistrumentista italiana dal forte background internazionale, sin dagli esordi ha fatto dell’ibridazione, della mistura tra linguaggi differenti la cifra della sua identità artistica. Il repertorio sarà incentrato sulle canzoni che costellano il percorso: dagli esordi a New York, alle collaborazioni brasiliane, alle riletture di canzoni del mondo e tutte le radici d’appoggio che l’hanno portata ad essere quella che è oggi.

Il concerto viene spostato al 18 luglio nello stesso luogo ed alla stessa ora.

In caso di impossibilità a partecipare alla nuova data, sarà possibile ottenere il rimborso monetario entro e non oltre il 30 giugno, nelle seguenti modalità :

  • Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto su www.ticketone.it e presso uno dei Punti Vendita TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 30 giugno, secondo le procedure riportate alla pagina  www.rimborso.info;
  • Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica o botteghino casa del jazz dovranno presentarsi allo stesso botteghino muniti del biglietto per ottenerne il rimborso, entro e non oltre il 30 giugno 2023. 
Casa del Jazz è gestita da
Fondazione Musica per Roma
Fondazione Musica per Roma gestisce L’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone e Casa del Jazz