• 28/11/2023
  • 21:00

Borderlands Trio

Il concerto in oggetto, previsto questa sera presso la Casa del jazz, si terrà presso la sala Teatro Studio dell’Auditorium a causa della temporanea chiusura della Casa del jazz per la data odierna stabilita da ordinanza sindacale che inibisce il transito e l’accesso a parchi e giardini per via delle condizioni metereologiche

La data e l’orario rimangono invariati. I biglietti già acquistati restano validi per l’accesso, i posti saranno ricollocati direttamente dal personale di sala.

Borderlands Trio, lo sforzo collettivo del bassista Stephan Crump, della pianista Kris Davis (recente vincitrice di un Grammy) e del batterista Eric McPherson, ha la fortuna dalla sua parte. Tutti e tre i musicisti sono molto conosciuti per il loro lavoro con le proprie band e con gruppi di altri musicisti e la loro intesa sul palco è naturale. Tutto accade nel momento, la chimica della band è profonda. La pianista Kris Davis si è esibita a Summertime 2023 nel nuovo quartetto di Dave Holland ed è uno dei maggiori talenti pianistici emergenti sulla scena newyorkese. 

Formazione:

Kris Davies – Piano 
Stephan Crump – Contrabbasso 
Eric Mc Pherson – Batteria

Casa del Jazz è gestita da
Fondazione Musica per Roma
Fondazione Musica per Roma gestisce L’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone e Casa del Jazz