Jammin’ 2025
New Pro
Jammin’ 2025 presenta NEW PRO, serata speciale dedicata alle produzioni Saint Louis Music Production. Gli artisti dell’etichetta discografica del Saint Louis presentano live i loro progetti originali.
Sul palco della Casa Del Jazz si esibiranno Ventidue, Grace, Mones, Bohris, Alice Favaro.
Line up
Ventidue
Ventidue voce
Diego De Luca tastiera
Valerio Agulini chitarra
Carlo Aletti basso
Giuseppe Uttaro batteria
Classe ’99, nata a Roma, Ventidue inizia gli studi in pianoforte classico presso il Conservatorio di Latina per poi dedicarsi al canto e trovare nella scrittura il suo linguaggio: ironico, lucido, personale. Tra sarcasmo e poesia, i suoi brani sono uno specchio sincero della sua generazione. Tra le principali esperienze: xFactor 2018, Festival di Castrocaro Rai 2 (2019), Amici 2023, vincitrice Area Sanremo 2023, collaborazioni con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo.
Grace
Grace voce
Luca Biasini chitarra
Luca Bottone chitarra/synth
Valerio Scarsella basso
Daniele Ciocca batteria
Grazia Bontempo, in arte Grace, inizia il suo percorso nel mondo della musica con il pianoforte classico. Parallelamente nasce la passione per la scrittura e per il canto che coltiva fino a laurearsi con il massimo dei voti in Canto Jazz presso il conservatorio A. Casella de L’Aquila. Il suo percorso di studi prosegue con il biennio in Song-Writing presso il Saint Louis College of Music a Roma. Proprio presso il Saint Louis conosce Fabio Balestrieri, produttore artistico, arrangiatore, compositore e chitarrista con il quale collabora per la produzione di brani autografi sotto l’etichetta “Saint Louis Production”. Nei suoi brani Grace mette in luce un’atmosfera intima, introspettiva e profonda
Mones
Mones voce
Angelo Durantini chitarra
Mattia Piscitelli tastiera
Marco Gallo basso
Andrea Pellegrino batteria
Cantautore, nato in Sicilia, classe 2000, Mones si avvicina alla musica da giovanissimo, quasi per gioco, trasformandola presto in una necessità quotidiana.
Bohris
Bohris voce
Andrea Garozzo chitarra/voce
Diego De Luca tastiera
Luca Marchignani batteria
Carlo Aletti basso/synth
Bohris è un cantautore nato nel 1998. Nel Pop/Elettronico trova la sua principale espressione artistica, ma ama sperimentare anche generi differenti (EDM, Rock, ecc). Nel 2023 firma con l’etichetta Saint Louis Music Production e nell’estate 2024 pubblica il suo primo singolo “Dosi di Nostalgia”, seguito a novembre da “Pezzi di vetro”. Il 2025 si apre con “Panico” e “Una scusa”, seguiti a settembre da “Così”. La musica per Bohris è un viaggio tra il caos della vita quotidiana e la tranquillità della vita notturna con qualche tappa nella spensieratezza dello svago.
Alice Favaro
Alice Favaro voce
Yuri Nicolini chitarra
Elijah Lee Jacinto pianoforte
Laura Pilloni backing vocals
Marco Gallo basso elettrico, synth
Andrea Pellegrino batteria
Alice Favaro – nome d’arte e di fatto – ha trovato nella musica il suo linguaggio più autentico fin dall’adolescenza, trasformando emozioni grezze in canzoni intense e personali. Il suo stile nasce da un incontro originale: da una parte l’amore per il cantautorato italiano più classico, dall’altra un’anima moderna che abbraccia il pop elettronico, tra synth, drum machine e campionatori, ottenendo un sound ibrido e riconoscibile, dove le parole mantengono il peso e la poesia della tradizione, mentre la produzione guarda al futuro. Oggi Alice sta lavorando al suo primo EP con la direzione artistica e la produzione di Dario Jacque, pronta a condividere con il mondo una parte profonda della sua identità.
Ingresso € 10: ridotto per allievi Saint Louis € 5