Jammin’ 2025
Fusionic
Jammin’ 2025 presenta Fusionic. Giovedì 9 ottobre, sul palco della Casa del Jazz: The Unkown, Salvatore Iembo e Edoardo Paggi Quartet.
Line up
The Unkown
Giuseppe Leone chitarra
Carlo Aletti basso
Ruben Mammano batteria
Il trio The Unkown, nato nelle sale prova del Saint Louis College of Music, presenta brani inediti che spaziano tra vari generi, quali il pop-rock, l’alternative jazz e alcune influenze provenienti dalla musica elettronica, in particolare la Drum&Bass dei primi anni 2000.
Salvatore Iembo
Salvatore Iembo è compositore e musicista elettronico attivo tra cinema, installazioni e spettacoli dal vivo. Il suo approccio al live electronics, intrecciato a texture orchestrali, definisce un linguaggio ibrido e personale. I suoi set esplorano temi di identità, oppressione e amore, attraverso ritmi cardiaci, armonie sospese e melodie malinconiche.
In occasione di Jammin’, presenterà in anteprima alcuni brani da Opera I, album di debutto e cortometraggio in uscita nel 2026. La performance sarà accompagnata da proiezioni curate da Tiziano Torresani, in cui scene del corto verranno manipolate con touch designer, trasformando il palco in uno spazio sonoro intenso e immersivo.
Edoardo Paggi Quartet
Edoardo Paggi chitarra
Mattia Sordelli pianoforte
Diego Amantini basso
Giuseppe Uttaro batteria
L’Edoardo Paggi Quartet nasce dall’incontro di influenze musicali eterogenee. Il progetto esplora nuove sonorità, mantenendo sempre la spinta ritmica e la vitalità proprie del rock-fusion.
Ingresso € 10: ridotto per allievi Saint Louis € 5