JAMMIN ‘ 2025
POP Off!
Jammin 2025 presenta Pop Off, il 6 ottobre alla Casa del Jazz.
La prima serata del festival del Saint Louis dedicato agli artisti emergenti porta sul palco Chiara Osso, Emme & Oceano e Daniele Mele.
In apertura, saranno premiati i vincitori della Borsa di studio Giorgia Mileto 2025.
Line up
Chiara Osso
Chiara Osso voce
Daniele Miceli chitarra
Edoardo De Vincentiis basso
Francesco Cenga batteria
Chiara Osso presenta il suo inedito progetto cantautoriale, una riuscita combinazione tra linee di synth e un mood indie rock, con testi profondi e forti, a volte anche ironici. Chiara Osso sul palco è una band essenziale, basso, batteria e chitarra accompagnato da sequenze elettroniche che ibridano il tutto, ma che sa anche trasformarsi in un contesto intimo chitarra e voce.
Emme & Oceano
Martina, in arte Emme, Rosario, alias Oceano, si conoscono tra i banchi di scuola e se gli avessi chiesto 10 anni fa, tra un compito in classe e un’interrogazione, che sarebbero finiti a fare musica insieme probabilmente avrebbero detto di no. Rosario forse se lo aspettava, ma comunque avrebbe rifiutato. Condividono un progetto in tutto e per tutto, dalle idee di scrittura dei testi alle armonie, dalle sonorità indie elettroniche con ispirazioni che si muovono dall’R&B fino al Pop. Il progetto si basa sulla sperimentazione di nuovi mondi sonori esplorando le nuove frontiere del mainstream. Le sonorità del duo si ispirano al mondo hyperpop, psichedelico e indie rock.
Daniele Mele
Daniele Mele, pianoforte
Laura di Russo, voce
Alessio Ottaviani, chitarra acustica
Alessandro Sabellico, chitarra elettrica
Alessio Guerrieri, batteria
Daniele Mele è pianista, autore e compositore. Vincitore di contest di composizione musicale, ha all’attivo collaborazioni come pianista jazz live, compositore per il teatro, collaboratore al pianoforte in laboratori musicali.
Ingresso € 10: ridotto per allievi Saint Louis € 5